b0e6cdaeb1 Questo spettacolo è stato lo spettacolo più incredibile di sempre. È la perfetta combinazione di azione e commedia. I personaggi sono così fantastici e fantastici. Questo show purtroppo è stato interrotto e io e molti altri ci piacerebbe tornare. Si prega di firmare la petizione qui sotto https://www.change.org/p/cartoon-network-to-create-season-6-for-teen- titans. È stata creata 9 mesi fa e ha già ottenuto ben 20000 firme. Quindi, per favore, per favore, per favore firma la petizione per riportarla indietro e ottenere quante più persone possibile per firmare anche la petizione. Questo spettacolo ha attualmente 5 stagioni che consiglio vivamente di vedere se non hai mai visto questo fantastico spettacolo prima. La prima, la seconda e la terza sono le mie preferite personalmente, ma potreste gradire altre 4 e altre 5. Questa serie è una delle mie preferite. Contenendo i personaggi che avresti desiderato erano reali, conteneva un incredibile equilibrio di commedia, azione e trama in questo adattamento di anni di fumetti. <br/> <br/> Una delle cose che preferisco di questo spettacolo è il fatto che non ho Devo avere una conoscenza preliminare dei fumetti. Un grande vantaggio per me, dato che non posseggo libri a fumetti (ancora!). <br/> <br/> Mi piacciono molto anche questi personaggi. Gli scrittori danno loro relazioni e interessi, oltre a storie interessanti. Non farmi iniziare sui cattivi, però (Slade è davvero fantastico). <br/> <br/> Anche l'arco della storia è fantastico. Ci sono molte volte in cui mi sono emozionato nel vedere la prossima parte della storia - come ha fatto Slade a gestirlo? Come è successo (anche se non ti preoccupare, ci sono alcuni episodi di scherzo puro, e un buon bilanciamento di questi). <br/> <br/> Nel complesso, una serie straordinaria. È un orologio molto secondo me. Teen Titans continua l'eredità delle grandi serie TV di DC come Batman The Animated Series, Superman The Animated Series, The New Batman Adventures, Batman Beyond e, naturalmente, Justice League è fantastico come questi spettacoli? No, ma è abbastanza vicino ad essere perfetto come loro. Hai 5 ragazzini che combattono il crimine Beast Boy, Raven, Starfire, Cyborg e, naturalmente, Robin anche l'intro di apertura o il tema su questo punto è anche molto bello e non è poi così dimenticabile e si adatta perfettamente allo spettacolo. Mi piace anche come alcuni episodi mostrino alcune uova di Pasqua di Batman, ad esempio il futuro Robin si trasforma in Nightwing e Deathstroke ha anche un piccolo cameo in alcuni episodi. Questo spettacolo merita sicuramente un A + e un 10/10. Teen Titans è uno dei migliori cartoni animati che abbia mai visto. Riequilibra l'azione e la commedia, e ha lo sviluppo del personaggio più ben fatto e amp; personaggi che ho visto in qualsiasi spettacolo. È considerato un cartone animato, ma ha una forte atmosfera da anime su di esso, nelle animazioni e, a volte, nei personaggi. Teen Titans racconta una storia di 5 giovani adulti che sono tutti super eroi di talento, che hanno promesso il loro tempo per difendere la loro città dal male, mentre hanno anche avuto problemi adolescenziali comuni. Con il personaggio della DC, Robin, apprendista di Batman come leader di altri cinque personaggi unici e intriganti dei fumetti DC, lo spettacolo può adattarsi a diverse età del pubblico. Ogni personaggio ha tratti, abilità e personalità davvero unici, ed è così facile affezionarsi a ciascuno di essi. In questo spettacolo vediamo la squadra di cinque nemici malvagi battaglia, tutti che sono più di una parità per i cinque adolescenti da affrontare. Considero questo show 10/10. <br/> <br/> I miei episodi preferiti sono Haunted, How Is Forever ?, Nevermore, Fear Itself, Go, and Birthmark. Ad essere onesti, sono stato pregiudizi contro questo spettacolo sin dall'inizio. Ho pensato che fosse semplicemente uno spettacolo per bambini violenti con adolescenti che vincevano battaglie unicamente attraverso il potere dell'amicizia. Ero riluttante a guardare gli episodi e ho rifiutato senza mezzi termini ai miei amici quando mi hanno suggerito di vedere solo un episodio. <br/> <br/> Poi, una notte in cui ero piccola, il bambino che stavo cercando gli chiese se potrebbe guardare Teen Titans. Non stavo per obiettare e fargli vedere "Will & amp; Grace & quot; (Uno spettacolo che sicuramente non sarebbe appropriato per la sua età.) Ho semplicemente annuito e ha abilmente cambiato canale e abbiamo iniziato a guardare. <br/> <br/> Non avevo aspettative per lo spettacolo, ma avevo anche nient'altro per occuparmi di me stesso. Alzai gli occhi al cielo quando vidi un piccolo personaggio verde, che mi spiegò era Beast Boy, che stava scaricando un videogioco sulla console del suo amico. All'inizio della canzone tematica orecchiabile, ero leggermente interessato. Attraverso l'episodio ho capito che i personaggi avevano ciascuno una personalità e dei problemi propri. Avevano le loro stranezze strane e l'eccellente chimica, la base di uno show di successo come "Friends". <br/> <br/> Ora dirò con orgoglio che sono un fan dei Teen Titans a guardarlo spesso. Non mi aspettavo nulla dallo show, e si è rivelato essere qualcosa che mi piace davvero. Le persone a cui non piace questo spettacolo si aspettano che sia qualcosa di impressionante come "Justice League" e sono delusi. Questo spettacolo è DIVERSO, quindi ti impressionerà solo se non stai cercando una serie di azioni che colpiscono duramente. Quindi ti consiglio di vedere questo spettacolo senza nulla in mente per capire quanto possa essere piacevole un cartone animato da ragazzino sciocco.
Oscreatamre Admin replied
348 weeks ago