3a43a2fb81 Questa non è la tua storia di fantascienza. È buio (scusate il gioco di parole) e di base & quot; buono contro il male & quot; … nessuna supposizione nobile o regole da seguire. Possiede anche un sottofondo di allusioni sensuali che è piuttosto allettante. La violenza, sebbene non eccessivamente fatta, non è sottovalutata e alcuni potrebbero non apprezzare che la lotta per la libertà sia a volte sporca e rovinata. La musica, come altri sono stati elusi, è eccezionale e il concetto del Lexx e della Zona Oscura come un Universo Parallelo, interessante. Tutto sommato, è una grande serie di film e vale la pena guardare. Una delle miniserie più originali e divertenti che abbia mai visto. Tutti i personaggi sono simpatici e la storia è stata messa insieme. In effetti è probabilmente la prima astronave vivente nella storia della fantascienza e ha alcuni effetti incredibili (The Giga Shadow è stato piuttosto impressionante. Guarda anche la serie. Un ottimo esempio per i meccanici tedeschi e canadesi che lavorano insieme. Grande film, strano e pazzo. La serie Lexx è il prossimo passo in (d) evoluzione per quelli di noi che amano e mancano Dr. Who e Red Dwarf. Contiene tutti i personaggi della quintessenza, l'uomo qualunque codardo e meschino, il ragazzo defunto e misterioso che ogni ragazza * deve * avere, la bella e feroce eroina per i ragazzi e l'acuto spirito del loro compagno robot. Per non parlare del Lexx stesso, la nave più potente nell'universo della luce o oscuro. Anche se spesso congedato come hoky e low-budget (e può essere entrambi), la serie Lexx ha forti caratterizzazioni, una buona scrittura solida con più story line che sembrano sempre venire insieme alla fine (e NON è facile), e un sacco di piacere per gli occhi. Lo consiglio vivamente. Secondo la mia opinione personale, considero i film Lexx (meglio conosciuti con il titolo Tales from Parallel Universe) come molto meglio del lexx t.v. serie che è andata in onda sul canale Sci-Fi qualche anno fa. <br/> <br/> Il motivo per cui lo penso perché pensavo che la serie (particolarmente durante la quarta e ultima stagione) sia stata rallentata dal troppo umorismo del bagno e la decisione degli scrittori di mantenere i personaggi in un ambiente per lunghi periodi di tempo. Ho anche pensato che Eva Habermen fosse una Zev molto migliore di Xenia Seeberg. <br/> <br/> Finora ho visto solo il primo e l'ultimo di questi film (I Worship His Shadow e Giga Shadow). Spero di vedere presto gli altri due. <br/> <br/> In conclusione, spero che questi quattro film ottengano un DVD negli Stati Uniti un giorno, con le funzionalità se possibile.
Oscreatamre Admin replied
350 weeks ago