Oscreatamre Admin replied

348 weeks ago

Dietro Le Linee Nemiche

Show Spoiler

374e6bdcca Prima di tutto non ho aspettative …. se decidi di guardare questo film. È un brutto film per quello che sta cercando di essere. Ma mi ha lasciato alcune domande serie, <br/> <br/> Questo è stato fatto da un ragazzo che si stava divertendo ad alcuni dei sequel davvero rara / commando 2-4 o 6 .. etc … che è andato avanti nel tempo di VHS & amp; era di betamax ???. Questo ragazzo era solo un cattivo regista ??? o ha fatto il meglio che poteva fare con i soldi che aveva ???. mmmm …., ma l'ho trovato molto divertente e l'azione era ok <br/> <br/> non vorrei andare fuori dal mio modo di vederlo, ma se (come me) lo si incontra quando non c'è nient'altro in televisione. Questo è stato il meglio di un brutto lotto e bizzarro nel suo tipo b movie-ish. <br/> <br/> Se questo fosse uscito quando avevo 15 o 16 anni (1985-86), l'avrei guardato 10 volte. Come giocare agli invasori dello spazio ora ci si oppone al richiamo del dovere … nostalgico. <br/> <br/> quindi mi è piaciuto. (attenzione che sono cattivi sigilli … :)
Comincio a dire che il film non è terribile, ma non è neanche bello. Ha una grande troupe televisiva e un montaggio malvagio … E questo è tutto il bene del film. <br/> <br/> Ora il film ci presenta i frequentatori di film di un'Op condotta da uno dei militari più d'élite unità negli Stati Uniti: sigilli.Vediamo la cosiddetta élite in questo film: uno dei soldati cade due volte in acqua, il primo che ha saltato per evitare qualcosa che non era nemmeno vicino a colpirlo, il secondo che non ha eseguito o saltato per evitare la cosa che lo ha colpito (ce n'è una terza che coinvolge rocce che cadono nella sua testa). L'altro soldato è solo una versione nera molto razziale e stereotipata di un G.I Joe, che fa schifo scherzoso dopo scherzo e parla veloce. E, naturalmente, abbiamo il soldato principale che è il più comune bel ragazzo e personaggio d'azione che sopravvive a tutto questo da quando le armi da fuoco massicce erano in inferiorità numerica di 100 a 1 in una strada aperta, alle scale che cadevano e lo spogliavano all'inferno! Ha persino sopravvissuto a un centimetro RPG per lui e poi una caduta da una cascata (senza un graffio che potrei aggiungere). E non parliamo dell'esagerato esagerato di Tom Sizemore come gestore Op. <br/> <br/> La sceneggiatura è appena presentata come una sorta di commedia d'azione spiritosa come Die Hard e i suoi sequel o ha provato a portare qualcosa come Band of Brothers, ma senza il dramma e fallito su entrambi i racconti a causa della scarsa esecuzione, della mancanza di scene di bonding o di battute non scontate e malcontenti. Le scene d'azione erano semplicemente irreali e sciocche. I responsabili hanno fatto le loro ricerche sulla guerra militare e sulle tattiche di squadra usando dialoghi e movimenti di truppe facili da credere, ma il fatto che ogni colpo sparato dai bravi ragazzi ha colpito il loro segno e i cattivi sono stati tutti colpi pessimi davvero messi in contrasto tutta la scena. <br/> <br/> Ma la trama era il vero aspetto stupido del film: la caccia a un noto piccolo terrorista che in seguito cambierà per fermare il ragazzo nella catena alimentare e finirà infine in un climax con un tradimento. <br/> <br/> Nel complesso, il film non è uno sforzo televisivo più brillante, ideale per una domenica mattina come rumore di sottofondo, ma comunque intrattenuto da guardare. <br/> <br/> 4/10 (principalmente per fantastico lavoro fotografico.)
OMG, questo è il peggior film che abbia mai visto. Non sono nemmeno arrivato alla fine. Recitazione orribile da tutto il cast. Sigilli navali non realistici. Essendo australiano non so molto delle squadre di foche e delle loro abilità, ecc. Ma i ragazzi non possono sparare, dare segnali manuali non necessari durante tutto il film e parlare in qualche strano gergo che non ho mai sentito in altri film di foche / guerra. Spreco di denaro che lo rende Uno spreco di tempo a guardarlo Spreco di tempo e spazio per il download Fai un favore a te stesso e lascia perdere. Il cast non può recitare e ha bisogno di lezioni prima di fare un altro film. Anche il regista dovrebbe ricevere lezioni sulla regia. Questo otterrà il peggior premio cinematografico per il 2014 di sicuro preferirei guardare Rambo 4 (che era altrettanto brutto) un milione di volte che guardarlo una volta
Penso che sia un po 'vergognoso chiamare questi ragazzi SIGILLI le loro abilità di combattimento mi ricordano un vecchio film di Arnold dove hanno munizioni infinite e anche se i cattivi sono più numerosi di 100 a 1 e hanno tutti pistole nessuno di loro capisce il concetto di mira <br/> <br/> e le foche non usano un M4A1 standard in realtà hanno tutte diverse armi e l'unico che potrebbe effettivamente essere in pista è il ragazzo con la HK417 che sembra un posto strano per andare a buon mercato, <br/> <br/> fantastici effetti e fantastiche riprese, e anche se la sceneggiatura orribile e il comportamento irrealistico e il dialogo schifoso sarebbero stati normalmente un rompicapo, sono riuscito a vederlo fino alla fine
All'inizio del film, il generale Tonga parla a Shona, una delle principali lingue native dello Zimbabwe, eppure il film è ambientato in Congo. Veramente!!!??? In Shona, per & quot; Tonga & quot; significa "& quot; regola & quot ;. Continua a parlare in ottimo Shona per il resto della sua vita nel film. <br/> <br/> Man mano che il film avanza, è evidente che la vegetazione subsahariana proviene, beh, da un paese sub-sahariano. Questo è stato chiarito alle 1:21:45 dove c'è un furgone con una targa KwaZulu Natal per il Sud Africa. <br/> <br/> Il mio consiglio al regista è: Se hai intenzione di mentire in un film, fai un buon lavoro. Per lo meno, fallo bene! <br/> <br/> Non farò commenti sulla recitazione. Mi aspettavo di meglio dalla 20th Century Fox. <br/> <br/> Guarda a tuo rischio e pericolo.

The Wish torrentitalian movie download BloodRayneEpisode dated 1 December 2013 malayalam movie downloadBatman Stands Pat 720p torrentEpisode 1.8 full movie hd 1080p download kickass movieDownload italian movie LoganAl Byrne Tribute malayalam movie downloadHunter movie download in mp4Gang Related movie download hdStay Together for the Kids movie in italian free download

last edited 266 weeks ago by Oscreatamre
Please log in to post a reply.