Oscreatamre Admin replied

348 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Jurassic Predator

Show Spoiler

374e6bdcca Economico basso budget con probabilmente i soldati più idioti che abbia mai visto. alcune delle loro decisioni mi hanno fatto venire voglia di strapparmi i capelli. ma dal lato positivo le situazioni che sono venute fuori dalla loro stupidità mi hanno fatto ridere bene. puoi dire che è stato giocato per le battute e se controlli la tua mente alla porta può essere un film divertente. In realtà penso che le parti più deboli del film siano quelle in cui cerca di essere serio, le scene comiche e la recitazione sono molto più divertenti. semplicemente non aspettarti che qualcuno dei personaggi faccia qualcosa di sensato!
I personaggi prendono decisioni davvero stupide in questo film. gli uomini dell'esercito cercano di affrontare un t-rex gigante con normali fucili e ci vuole tutto il film per farli funzionare, dovrebbero chiamare il backup e saltare in aria la cosa! anche i soldati sono incompetenti e uno di loro ne spara anche un altro per sbaglio! ma mettendo da parte le frustrazioni di personaggi stupidi che facevano cose stupide, ho trovato il film difficile da non amare perché cercava di essere divertente e per la maggior parte del tempo ha avuto successo nell'essere divertente. non è un brutto sforzo.
Anche se è stato pubblicizzato come un film serio, questa è in realtà una parodia del genere dei dinosauri ben osservata con un sacco di risate autentiche. Ad un certo punto i produttori si divertono persino nella propria direzione, mentre un troupe cinematografico a basso costo viene decimato da un T-Rex. Ci sono alcuni buoni momenti d'azione, ma se stai cercando un film in stile Jurassic Park teso, questo non farà il voto. È chiaramente inteso come una commedia e può essere goduto allo stesso livello dei film che vedi in The Asylum come Sharknado.
& quot; Xtinction: Predator X & quot; è il titolo originale del 2010. Il film viene fatto ricircolare come "Jurassic Predator"; come le cose con & quot; Jurassic & quot; nel titolo sono stati acquistati. Questa non è una grande storia. Un predatore sperimentatore clone solitario uccide i locali. Lo sceriffo (Lochlyn Munro) indaga. Ci sono cattivi Laura è l'ex-moglie (Elena Lyons) e Lacey Minchew è in giro legata in un reggiseno dopo essere stata "usata". <br/> <br/> Non ho visto la fine che veniva fuori dal nulla. Il film è SyFy realizzato per la qualità televisiva. Non so come abbiano perso questa gemma. <br/> <br/> Guida: niente sesso o nudità. Donna in reggiseno Stupro implicito e palpeggiamento.
Tuoni Tropici ti mangiano il cuore! Un classico di culto. Divertente parodia di tutti i classici film dino

italian movie download Matadorthe Zombiehagen full movie in italian free download hdHastings full movie hd 1080p download kickass movieLethal Weapon in italian free downloadPacific BlueGhostbusters full movie online freeOperazione U.N.C.L.E. movie mp4 downloadBlind Eye movie mp4 downloadBrothers in Arms dubbed italian movie free download torrentDownload italian movie Knife Safety

last edited 266 weeks ago by Oscreatamre
Please log in to post a reply.