b0e6cdaeb1 Perché tutti odiano così tanto? Orange fastidioso è uno spettacolo perfettamente buono, e preferirei questo su The Powerpuff Girls ogni giorno. Questo spettacolo prende i frutti dal web show e li mette in contatto con le avventure. Non è mai stato pensato per essere come la serie Web. Infatti, Daneboe ha anche detto su YouTube prima che venisse fuori che The High Fruictose Adventures of the Annoying Orange sarebbe più un cartone animato che un web show di suspense. <br/> <br/> Potrebbe anche essere il miglior spettacolo su Cartoon Rete dal 2004. Adoro questo spettacolo, e spero di rivederlo per una terza stagione nel 2015. STOP THE HATE! Cartoon Network … Voglio chiederti una cosa. Cosa diavolo pensavi che sarebbe successo quando avresti dato ad Annoying Orange il suo show? <br/> <br/> Pensavi davvero che fosse una buona idea, e sarebbe un classico di culto? Ci hai regalato fantastiche creazioni come Powerpuff Girls, Courage e Adventure Time, e hai permesso che fosse realizzato? <br/> <br/> Non c'è niente di creativo in questo, potresti aver scelto una scelta più adatta che tutti amano al di fuori YouTube, ma hai scelto Annoying Orange? <br/> <br/> Cosa, era & quot; How It Should've Ended & quot; troppo intelligente per i bambini? Homestar Runner non è stato abbastanza divertente? <br/> <br/> Sono così felice di averlo cancellato, perché Cartoon Network era così imbarazzato da questo. E sono contento che abbiano mantenuto la loro immagine intatta. Questo spettacolo è carino, divertente, stupido in un modo divertente e divertente, e fantastico. Non capisco perché questo spettacolo povero non ottiene nulla, ma l'odio. E 'molto divertente come Orange stia spacciando altri frutti, verdure e altri prodotti alimentari essendo fastidioso (che è il motivo per cui si chiama Fastidioso Orange, duh). Quindi, in conclusione, un 10/10 non sarebbe solo generoso, ma molto amichevole. Ma sul serio, ragazzi, un 2.4 / 10 ?! È un po 'come The Adventures of Sharkboy e Lavagirl hanno ottenuto un 3.4 / 10. Come Annoying Orange, il film è molto divertente, alcune scene erano molto carine, alcune scene erano stupide, ma divertenti e stupide, ed è molto impressionante. Se Willy Wonka avesse fatto uno show per bambini proprio questo sarebbe stato. Penso che i creatori si siano divertiti a scrivere questo spettacolo più di qualsiasi altro fumetto moderno là fuori per i bambini (meno Adventure Time forse). <br/> <br/> La sua pazzia combinata con la sua affascinante, ma ovvia stupidità rende questo spettacolo divertente per i bambini. Parla di un'arancia parlante e del resto dei suoi amici fruttati che vivono in un negozio di alimentari. Vanno in avventure di notte quando il negozio è vuoto e qualche volta si unisce al commesso notturno del negozio, Nerville. Da trame che parodiano film come James Bond, Logan's Run, Avatar, Independence Day, King Kong e Sherlock Holmes ha qualcosa per tutti. Il pubblico più anziano può trovare le battute ripetitive e stupide ma ameranno i riferimenti culturali. <br/> <br/> L'animazione non è una cella tradizionale o un'animazione 3D. Che all'inizio sembra strano, ma è una specie di rinfrescante quando inizi a guardarlo. Gli occhi e le bocche dei personaggi sono raccapriccianti e rendono l'animazione un po 'retrò. Mi mancano i giorni in cui Nickelodeon e Cartoon Network erano spericolati nella loro animazione. Guarda & quot; Ahh, Real Monsters, & quot; o & quot; Ren and Stimpy. & quot; Non che io stia paragonando quei due a questo, ma c'è stato un forte sforzo per frenare lo stile di animazione Disney. Questo è adatto alle famiglie, ma è anche piuttosto strano nello stile in cui è stato realizzato. I bambini adorano questo, e penso che anche gli adulti lo trovino attraente. <br/> <br/> Inoltre, molti episodi hanno cameo di celebrità famose. La combinazione di azione dal vivo e animazione lo fa risaltare tra la maggior parte degli spettacoli. & quot; The Generic Holliday Special & quot; è uno dei miei episodi preferiti. In quale altro luogo vedrai Weird Al, Alice Cooper e Brent Michaels insieme. I personaggi sono pazzi e pazzi … e sì leggermente fastidiosi. Ma questo è lo spettacolo. Dicono che devi avere meno di 7 anni o uno stoner per apprezzare questo spettacolo. Questo può essere parzialmente vero, ma è comunque divertente per tutti. <br/> <br/> Adoro questo spettacolo, e aggiunge qualcosa di diverso che non è mai stato visto prima, a meno che, naturalmente, non guardi sul serio il web che è fantastico! Io … odio questo spettacolo. Ho amato la serie Web di Annoying Orange quando era al suo esordio nel 2011. Ma io odio letteralmente tutto di questo spettacolo. Il primo episodio sembrava più una fanfiction di Star Trek di 14 anni. No, non sto nemmeno scherzando è così male questo spettacolo. <br/> <br/> E i volti sul frutto sono solo raccapriccianti. L'animazione continua a peggiorare mentre procede. Non c'è profondità in questo spettacolo. Fa sembrare altri spettacoli su Internet come Fred: The Show … bellissimi capolavori emotivi e ben pensati. <br/> <br/> Penso che TTG abbia più originalità di questa spazzatura. È davvero difficile dire cosa sia peggio. Fred: The Show o The High Fructose Adventures of the Annoying Orange. Questo è probabilmente il peggior contenuto mai prodotto su Cartoon Network finora prodotto.
Oscreatamre Admin replied
348 weeks ago