Oscreatamre Admin replied

349 weeks ago

Bionic Woman

Show Spoiler

3a43a2fb81 La regia di Bionic Woman è semplicemente inguardabile, il che non è sorprendente considerando che proviene dai produttori della altrettanto male filmata Battlestar Galactica e dalla rete che ci ha portato la tremante telecamera di Friday Night Lights e The Office. <br/> < br /> Ancora è un peccato. NBC ha speso decine di milioni per creare e promuovere questo spettacolo e il lavoro con la videocamera rende impossibile goderne. <br/> <br/> Non c'è molto da apprezzare. Michelle Ryan deve essere una delle attrici più in legno a cui è attribuita una parte principale, e la scrittura è altrettanto abissale. <br/> <br/> E gli effetti speciali non sono un miglioramento rispetto agli effetti di 30 anni fa e assomigliano a loro usciremo direttamente da uno spettacolo animato. <br/> <br/> Speriamo che questo si bloccherà, brucerà e porterà il team di sviluppo che l'ha portato giù. Quindi NBC potrebbe avere la possibilità di tornare e di essere di nuovo una rete perché in questo momento, è la battuta finale per uno scherzo.
Avendo visto questo da quando è stato presentato per la prima volta, devo dire che non è stato all'altezza del suo hype come mi aspettavo. Quello che mi aspettavo davvero era più grinta, più tonfo e più basso, in senso figurato. Ci sono alcuni momenti eccitanti intervallati da dramma e tensione ma alla fine è stato semplicemente insipido. Non sto dicendo che mi è piaciuto, ho solo sentito che aveva bisogno di più. Qualunque ambizione creata dal regista di questo remake non aveva garantito un valido senso di apprezzamento di ciò che avrebbe potuto essere e, come nel caso di questo remake della serie TV classica, non è pronto ad espandersi su di loro né in definitiva, i fan e i nuovi arrivati ​​non saranno convinti.
Penso che questo sia "re-make & quot; può essere riassunto in un'unica osservazione: l'episodio principale era solo un'ora. Pertanto, era solo un altro episodio. Il problema è che non puoi gettare le basi per quella che ovviamente dovrebbe essere una serie di successo in appena un'ora. Molto meno un rifacimento che è commercializzato per attirare tutti gli over 40 che hanno guardato l'originale "Bionic Woman". e & quot; The Six Million Dollar Man. & quot; <br/> <br/> Come membro di quella fascia demografica, mi è rimasto molto carente.Il premier era fondamentalmente un & quot; wham, bam, grazie, m'am & quot; impresa. Era come se i produttori stessero scendendo da una lista di controllo: <br/> <br/> Introduci Jamie Sommers - controlla. La sua datazione con Rudy Wells - HUH?!? Mostra il suo incidente catastrofico: controlla. Dalle la sua bionica - controlla. Mostra la sua reazione scioccata - controlla. Mostra la sua rabbia per quello che le è successo - controlla. Falla diventare un agente OSI - controlla. Esegui i crediti di chiusura - controlla. <br/> <br/> Heck, probabilmente avevano ancora dieci minuti quando finirono la lista, il che spiegherebbe la scena della camera da letto obbligatoria (per questa giornata e l'età). E questo è indicativo di quanto i nuovi scrittori siano interessati allo spettacolo originale. <br/> <br/> Se vogliono attrarre e trattenere quelli di noi che erano fan dell'originale da bambini, perché non riconoscere questa storia? Dare a questa donna bionica un nome diverso, farle scoprire che la bionica esiste da oltre trent'anni e che Steve Austin e Jamie Sommers erano il patriarca e la matriarca della comunità dei cyborg. Falla & quot; Bionic Woman: The Next Generation & quot ;. Ciò si sarebbe combinato molto meglio con il personaggio di Katie Sackhoff di "Bionic Woman Gone Bad". <br/> <br/> Sii audace. Essere creativo. Dai ai fan del BW hardcore qualcosa in cui affondare i denti. <br/> <br/> Ma no. Tutto ciò che abbiamo è, come un altro commentatore coniato, un "cookie-cutter & quot; ibrido di altre "super donne" generi di vendemmia recente. Fondamentalmente, & quot; BWINO & quot; - Bionic Woman Solo in Nome. <br/> <br/> Probabilmente gli darò una possibilità per un po '- se ricordo che è acceso.
Non devi tornare all'originale The Bionic Woman interpretato da Lindsay Wagner per non amare il nuovo e non migliorato affatto Bionic Woman. <br/> <br/> Prima di tutto, Michelle Ryan non è pronta per la prima serata . Potrebbe essere stata adeguata alle aspettative super-basse di una soap opera, ma qui non riesce a evocare alcun genere di umanità con la sua esibizione. Si aggira in giro, aggredisce la macchina fotografica, cercando di comportarsi in modo carino. E fa ancora peggio quando ha qualcosa di drammatico da fare: ha poi un'espressione addolorata sul viso che ricorda uno di un problema digestivo. <br/> <br/> La regia è stata ugualmente atroce, roteando la tendenza attuale di scuotendo la cinepresa senza una ragione particolare. <br/> <br/> La scrittura è stata altrettanto orribile, facendo sembrare brutta la cattiva finestra di dialogo dei fumetti. Il chiaro intento era quello di attirare il pubblico femminile parlando del potere delle ragazze: il risultato era di infastidire tutti con dialoghi artificiali e cattivi. <br/> <br/> E gli effetti speciali: beh, diciamo solo che, come è stato scritto altrove, le leggi della fisica non si applicano alle scene SFX. In realtà è un problema comune di CGI: le persone che li fanno sono così scollegati da qualsiasi cosa reale che sembra di nuovo come un cartone animato. <br/> <br/> Tutto questo ovviamente deve essere posato ai piedi dello show-runner , David Eick. È colui che ha ingaggiato la cattiva attrice, i cattivi sceneggiatori, il cattivo regista e le cattive persone SFX. <br/> <br/> si spera che questo venga cancellato rapidamente.
Ho saputo da un'amica che Michelle Ryan non era molto brava nel ruolo principale, quindi ho pensato di dargli un'occhiata. Sono stato piacevolmente sorpreso - è brava nel ruolo che avevano di sbagliato. Il personaggio ha la giusta dose di attitudine e anche l'accento di Michelle è OK - ma io non sono americano. <br/> <br/> Sono rimasto deluso dal fatto che abbiano lasciato la sorella morta ma poi ho scoperto perché - alcune persone non sono mai soddisfatto. <br/> <br/> Ci sono anche alcuni volti familiari e altri show e sì anche se la sceneggiatura è forse un po 'banale nelle occasioni in cui lo spettacolo ha un buon feeling. <br/> <br / > Ho visto tre episodi finora e ti consiglierei anche tu di dare un'occhiata.

A reimagining of the popular 1970s TV series about a female athlete who is given bionic strength.
Big Brotherthe K-Ville full movie download in italianIron Brothers movie free download hdDark Ascension torrentthe Geronimo! full movie in italian free downloadUnforgiven 720p torrentPower Rangers Beast Morphers movie free download in italianThe Hard Corps movie in italian free downloadRoar full movie in italian 720pLe superchicche - Il film download torrent

last edited 266 weeks ago by Oscreatamre
Please log in to post a reply.