3a43a2fb81 Jake Carter (Mike Mizanin) è tornato come EMT. Se hai perso i primi quattro film riceviamo un riassunto dal suo partner (Anna Van Hooft): due tournée in Afghanistan, Bronze Star, compagnia di sicurezza privata. Ora sei coinvolto. Un paio di ragazzi fanno un "hit" sul leader della banda di motociclisti della Legione Perduta. Sappiamo che questi ragazzi sono duri perché indossano giacche di pelle nera con un teschio sul retro. Ottengono il proiettile spruzzato ed entrano in un parcheggio di un parco divertimenti fuori stagione e chiedono aiuto da un luogo dove scopriamo più tardi che i telefoni cellulari non funzionano. Sto solo dicendo Segue la banda di motociclisti e finiamo con un & quot; P-2 & quot; hide-n-seek game per circa un'ora prima di giocare a cat and mouse all'esterno. <br/> <br/> Era meno di quanto mi aspettassi. Mi aspettavo una rapida scena di garage, Miz, lasciata morta, quindi lo faccio armare di spavalderia e andare a "Death Wish"; in tutto il gruppo, risolvendo il problema dell'eroina negli Stati Uniti. Apparentemente hanno pagato troppo per l'uso del parco e hanno dovuto filmare l'intero film lì, una lunga scena di combattimento. Avevano scene che sembravano appartenere al ring, comprese le pause irragionevolmente lunghe tra alcune mosse. La produzione includeva un'ascia e schizzi di sangue. In sostanza, deve uccidere altri ragazzi WWE travestiti da motociclisti. Sono rimasto molto deluso dalla sceneggiatura. <br/> <br/> Guida: Niente sesso o nudità. Nessun giuramento, come ricordo, sebbene valutato "R"; per la lingua La quinta parte della serie marina, John Carter, deve proteggere un ragazzo dallo spietato gangster della bici. <br/> <br/> La storia era simile a quella dei film d'azione degli ultimi anni '80 e '90, in cui l'eroe è inarrestabile. Agire bene deve comportarsi bene con gli attori, Maryse era solo un minuto sullo schermo, Il Miz era anche cattivo nelle scene d'azione, Bo Dallas era buono, Heath Slater ha solo coppie di battute nell'intero film. Dirigere male cattivo male. Davvero un buon film d'azione. Devo darlo al Miz. Ho visto tutte le serie Marine e questa è una grande delusione! Quindi Carter è un ex marine molto decorato che apparentemente non ha abilità di combattimento corpo a corpo in nessuna di queste scene di combattimento prendendo un bel pestaggio da tutte le persone che incontra fino all'ultima scena di combattimento sul tetto. Inoltre, non può colpire 3 bersagli all'aperto con un fucile d'assalto nel quartiere fieristico e l'ultimo scontro a fuoco nel cantiere fa girare tutte le sue munizioni su un enorme pilastro dove si trova dietro Bo whilist non è nemmeno sparato la sua arma! <br/> <br/> Tutto sommato molto deluso da questo film è più della performance di scrittura / regia piuttosto che degli attori / attrici & quot; Mi dispiace di averti chiamato qui. Mi dispiace che questo sia successo. Stavo solo cercando di proteggere mia figlia. & Quot; Jake Carter (Mizanin) si sta adattando alla vita fuori dai Marines e lavora come EMT. Quando lui e il suo compagno vanno a controllare una chiamata, trovano qualcosa di molto più di un semplice uomo in difficoltà di salute. Questo è un film che ti dà quello che vuoi e non prova ad essere più di quello che è. Questa è una buona idea della storia di 15 minuti che è una droga in un film a figura intera. Le questioni morali e relative al personaggio trattate sono sorvolate, ma non è sorprendente in un film come questo. Il film è pieno di azione che cerca di avere una storia importante e significativa ma finisce per essere un po 'approssimativa e ti fa chiedere perché stanno aiutando questa persona. Detto questo, nessuno guarda quei film per la storia e la trama, quindi se stai cercando un film d'azione emozionante, questo è uno per te. Nel complesso, esattamente quello che ti aspetti. Niente di più, niente di meno. Dò questo a B-.
Oscreatamre Admin replied
350 weeks ago